Cerca tra le notizie
ASD Leonardo Surro su Facebook
Cerca tra le notizie per data
maggio: 2016
L M M G V S D
« Apr    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Sponsor
  • Amadio Auto
Copyright©all rights reserved
N.B.Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva dell'ASDLeonardoSurro e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche,per tanto non si autorizza la pubblicazione ne' di foto,video e testi su altri siti o social previa autorizzazione della societa'.

Archive for the ‘Giovanissimi Regionali’ Category

PostHeaderIcon Campionato Allievi provinciali 2^ di ritorno L. SURRO – SPORTING ARIANO 3 – 2

Asd L.Surro : Lo Conte – Puzo ( 74′ Giorgione F ) – Guardabascio – Stanco ( 59′ Vernacchia ) – Minicozzi – Molinario –  Riccio ( 53′ Spinazzola M.) – Spinazzola S. – Miano – Galasso – D Agostino ( 57′ Barbaro ) – a disposizione Grasso F allenatore Surro                                                                                                                                                                                

 marcatori : 71′ Galasso – 75′ e 79 Miano        

                                                                                                                                                                      

PostHeaderIcon Mattia Rossetti segna la sua prima rete in serie B.

 

Tutta la Scuola Calcio da Leonardo Surro, al piu’ piccolo dei partecipanti, gioisce per la prima rete in serie B nella partita Bari-Catania di Mattia Rossetti cresciuto e lanciato dal nostro vivaio.

BRAVO MATTIA

 

Articolo tratto da “tuttocalciocatania.com”

Rossetti si gode il primo gol tra i professionisti, ma sperava di festeggiarlo con i tre punti

Massima umiltà nelle parole di Mattia Rossetti, giovane attaccante di proprietà del Catania al suo primo gol tra i professionisti allo stadio San Nicola. E’ stato lui a sbloccare il risultato, purtroppo però la rete non è bastata per portare a casa i tre punti:

“Che emozione realizzare il mio primo gol da professionista! Purtroppo poi è arrivato il gol del Bari in extremis”.

“Rosina mi ha dato una palla fantastica, dovevo solo depositarla in fondo al sacco ed ho fatto il mio dovere”.

“Stiamo cercando di ripartire, a volte paghiamo la sfortuna. Calaiò e Maniero? M’ispiro a loro, sono due degli attaccanti più prolifici del campionato cadetto”.

PostHeaderIcon Calcio – Leonardo Surro invitato a Roma dalla Lazio per festeggiare i 115 anni di vita del club.

Sabato 24 gennaio la società sportiva Lazio, in occasione della partita di campionato di serie A contro il Milan, festeggerà i 115 anni di vita e per l’avvenimento sarà ripresentata la mitica maglia che riporta la figura stilizzata dell’aquila, simbolo della società biancazzurra, e che fu indossata nelle stagioni 1982-83 e 1986-87. Proprio nella stagione 82-83 Leonardo Surro vestì i colori della Lazio  segnando due reti una al Bologna ed una al Bari e per questo motivo è stato contattato dalla dirigenza della Lazio per assicurare la sua presenza alla manifestazione. Surro si è detto onorato della chiamata e non ha nascosto un pizzico di nostalgia nel ricordo di quegli anni stupendi trascorsi nella capitale sul versante laziale. Surro sarà accompagnato a Roma dal figlio Andrea e dal DG della scuola calcio che porta il suo nome Michele Della Paolera.

Leonardo_Surro

 

 

Fonte : “Arianonews24”

PostHeaderIcon ALLIEVI REGIONALI BATTUTA LA CAVESE 1 – 0

L.SURRO : Guerriero – Vitagliano 65′ Bravoco – Befaro – De Gruttola – Granauro – Lo Conte – La Luna 68′ Netti – Coppola – Riefoli 73′ Sampietro – Iandiorio 69’Molinario – Barbiero 52′ Picariello – allenatore Petralia

 
CAVESE 1919 : De Felice – Della porta – Beverelli – Falivena – Maiorino – Fele – Bottiglieri – Senatore A. – Falcone – Pane – Trezza – a disposizione Memoli – Senatore M. – Coraggio – Camorani – Della Corte – D’Arienzo – Liquori – allenatore Peviani
 
reti : 26′ De Gruttola
 
arbitro : sig. Araneo

PostHeaderIcon Mattia Rossetti cresciuto nell’Asd Leonardo Surro all’epoca FC Ariano,ha esordito in serie B con il Catania.

 

Il diciottenne Mattia Rossetti ha debuttato in serie B con il Catania a Cittadella nella partita del 24 dicembre scorso. Il giovane attaccante di Mirabella Eclano cresciuto nella scuola calcio asd Leonardo Surro e’ entrato al 54′ del secondo tempo procurandosi un calcio di rigore che Calaio’ ha trasformato ma purtroppo il Catania ha perso 3 a 2. Grande soddisfazione della scuola calcio di Leonardo Surro per aver contribuito alla crescita del talento irpino che già giovanissimo faceva intravedere grandi doti calcistiche. Infatti, subito dopo il campionato esordienti e quello dei mini giovanissimi Leonardo Surro cedette il quattordicenne Rossetti alla Salernitana ma gia’ l’anno successivo il giocatore approdo’ a Catania.Dopo tanti sacrifici ecco le prime soddisfazioni con il debutto in serie B e con l’augurio che presto arrivi anche quello in serie A. Da tutti i componenti della scuola calcio Leonardo Surro  un caloroso forza “MATTIA”.

ArianoNews24

www.gesitsrl.it

Sponsor
Folder not found